web analytics

Ti capita spesso di uscire di casa e di scoprire al ritorno di aver dimenticato le chiavi?
L’invasione di talpe nel tuo giardino sembra essere ormai fuori controllo?
La siepe del vicino è così alta e fitta che è stata dichiarata oasi del WWF?
E che dire di quelle dannate formiche contro le quali nemmeno il formichiere acquistato illegalmente al mercato nero ha potuto opporsi?

Ci sono problemi nella vita ai quali nemmeno un calcio rotante di Chuck Norris potrebbe porre rimedio, ma da oggi c’è una soluzione: Il Distruttore!

Il distruttoreIl Distruttore è una comoda valigetta all’interno della quale troverete granate a frammentazione, esplosivi, un kit completo di acidi corrosivi e liquidi infiammabili e droni kamikaze telecomandati. Senza contare cerotti, garze e disinfettanti da impiegare in caso di uso inadeguato del contenuto della valigetta.

Hai un problema? Lancia una granata contro la porta chiusa. Infila un panetto di C4 dentro a quei buchi nel giardino e potrai cucinarti uno stufato di talpa per cena. Cospargi di benzina la siepe di alloro del vicino e dalle fuoco, bello vero? Scopri la gioia di vedere le formiche dissolversi nell’acido solforico.

Tutto questo e molto altro potrai farlo solo acquistando Il Distruttore! Più facile di così! Inoltre, fino ad esaurimento, potrai usufruire degli sgravi fiscali previsti dal FISP, Fondo Italiano Soluzione Problemi, ma attenzione, stanno per terminare!

Ordinalo quindi oggi comodamente da casa tua alla modica cifra di 180.000 euro, pagabili in due comode rate da 90.000 euro ciascuna, e porta in detrazione la spesa al tuo commercialista, vedrai ne sarà certamente entusiasta!

E allora cosa aspetti, chiama subito il numero in sovraimpressione, un nostro incaricato verrà personalmente a casa tua per una simpatica dimostrazione, non prima di aver pre-allertato il 118.

Il Distruttore! La soluzione ai tuoi problemi di casa!!

(Letture totali 61 , Letture oggi 1 )
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tagged with →  

Commenta questo post

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.